In questa sezione sono pubblicate le informazioni ai sensi dell’art. 30 del D.lgs. 36/2023, relative all’uso di procedure automatizzate nel ciclo di vita dei contratti pubblici.
Sistemi utilizzati dal Comune di Luras:
– Sistema di e-Procurement della Pubblica Amministrazione “Acquisti in rete PA”, gestito dal Ministero dell’Economia e delle Finanze tramite CONSIP S.p.A., costituito da soluzioni informatiche e di telecomunicazione che consentono lo svolgimento delle procedure telematiche di affidamento previste dal Codice dei Contratti Pubblici, mediante ordini diretti e negoziazioni elettroniche;
– Portale “Servizi per le Amministrazioni Pubbliche”, messo a disposizione dall’Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC), finalizzato all’adempimento degli obblighi previsti dalla normativa vigente in materia di contratti pubblici, anticorruzione e trasparenza;
– Portale regionale della Regione Autonoma della Sardegna “SardegnaCAT”, finalizzato alla razionalizzazione della spesa per beni e servizi delle amministrazioni pubbliche, alla semplificazione e ottimizzazione delle procedure di acquisto e al supporto del sistema produttivo locale nell’accesso al mercato delle pubbliche forniture.