Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
PER POTER ACCEDERE ALLA BORSA DI STUDIO È NECESSARIO:
1. Essere iscritti e frequentare per l’A.S. 2024/2025 in una scuola secondaria di secondo grado del sistema nazionale di istruzione (scuole statali e paritarie). Si raccomanda la visione del documento contenente le F.A.Q pubblicato al link: https://sus.regione.sardegna.it/sus/searchprocedure/details/8321
2. Appartenere a famiglie il cui Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) rientri nella soglia di 14.650,00 euro. (Verificare se si deve presentare ISEE Ordinario, ISEE Corrente o ISEE minorenni).
3. Compilare il modulo - domanda e allegare la seguente documentazione:
fotocopia dell’attestazione dell’ISEE in corso di validità rilasciata ai sensi della normativa prevista dal DPCM n.159/2013;
fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità;
fotocopia del documento di identità e codice fiscale dello studente.
4. Presentare la domanda al Comune di Luras ENTRO LE ORE 13:00 DEL 15 APRILE 2025. La domanda può essere presentata dal genitore, dal rappresentante legale dello studente o dallo stesso studente se maggiorenne.
5. La domanda può essere presentata anche a mezzo posta elettronica certifica e/o ordinaria ai seguenti indirizzi: protocollo@pec.comune.luras.ss.it o protocollo@comune.luras.ss.it
In allegato l'Avviso con l'indicazione dei requisiti e dei termini di scadenza e il modulo di domanda in formato editabile e pdf.
Per qualsiasi altra informazione si prega di contattare l'Ufficio Pubblica Istruzione al numero 079/6456212