IOSTUDIO

BORSA DI STUDIO NAZIONALE A.S. 2024/2025

Data:

19 marzo 2025

Immagine principale

Descrizione


PER POTER ACCEDERE ALLA BORSA DI STUDIO È NECESSARIO:

1.    Essere iscritti e frequentare per l’A.S. 2024/2025 in una scuola secondaria di secondo grado del sistema nazionale di istruzione (scuole statali e paritarie). Si raccomanda la visione del documento contenente le F.A.Q pubblicato al link: https://sus.regione.sardegna.it/sus/searchprocedure/details/8321 
2.    Appartenere a famiglie il cui Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) rientri nella soglia di 14.650,00 euro. (Verificare se si deve presentare ISEE Ordinario, ISEE Corrente o ISEE minorenni).
3.    Compilare il modulo - domanda e allegare la seguente documentazione: 
    fotocopia dell’attestazione dell’ISEE in corso di validità rilasciata ai sensi della normativa prevista dal DPCM n.159/2013;
    fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità;
    fotocopia del documento di identità e codice fiscale dello studente.
4.    Presentare la domanda al Comune di Luras ENTRO LE ORE 13:00 DEL 15 APRILE 2025. La domanda può essere presentata dal genitore, dal rappresentante legale dello studente o dallo stesso studente se maggiorenne.
5.    La domanda può essere presentata anche a mezzo posta elettronica certifica e/o ordinaria ai seguenti indirizzi: protocollo@pec.comune.luras.ss.it  o protocollo@comune.luras.ss.it
In allegato l'Avviso con l'indicazione dei requisiti e dei termini di scadenza e il modulo di domanda in formato editabile e pdf.

Per qualsiasi altra informazione si prega di contattare l'Ufficio Pubblica Istruzione al numero 079/6456212

Allegati

A cura di

Ufficio Affari Generali - Segreteria - Pubblica istruzione - Protocollo - Servizi Sociali

Via Nazionale, 12, Luras, Sassari, Sardegna, 07025, Italia

Telefono: 079645212 / 079645215 / 079645209
Email: affarigenerali@comune.luras.ss.it
PEC: protocollo@pec.comune.luras.ss.it

Pagina aggiornata il 19/03/2025