BANDO DI SELEZIONE PER LA PROGRESSIONE ECONOMICA ORIZZONTALE TRA LE AREE PER TRE DIPENDENTI DEL COMUNE DI LURAS, NELL’AREA DEGLI ISTRUTTORI (EX CAT. C).

BANDO PER LA PROGRESSIONE ECONOMICA ORIZZONTALE DI N. 3 DIPENDENTI APPARTENENTI ALL'AREA DEGLI ISTRUTTORI

Data:

30 settembre 2024

Descrizione

1. Possono presentare domanda di partecipazione alla selezione per la PEO, i dipendenti in servizio a tempo indeterminato che abbiano maturato almeno 24 mesi di anzianità di servizio nei ruoli dell’amministrazione comunale nella posizione economica in godimento, alla data di scadenza del termine stabilito nel bando per la presentazione della domanda di ammissione.
  2. È necessario possedere una valutazione delle performance nel triennio 2021-2022-2023.
  3. L’esclusione per difetto dei requisiti prescritti è disposta in qualunque momento con provvedimento motivato.                              La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere consegnata a mano o a mezzo pec presso l’Ufficio Protocollo entro il termine di giorni 20 (venti) dalla data di pubblicazione del presente avviso all’albo pretorio e sul sito istituzionale del Comune.

A cura di

Ufficio Affari Generali - Segreteria - Pubblica istruzione - Protocollo - Servizi Sociali

Via Nazionale, 12, Luras, Sassari, Sardegna, 07025, Italia

Telefono: 079645212 / 079645215 / 079645209