È indetto un pubblico concorso, per soli esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto nel profilo professionale di Specialista in attività tecniche- Inquadramento Area dei Funzionari e dell’elevata qualificazione, ai sensi del CCNL Comparto Funzioni locali 16.11.2022.
L'Amministrazione può stabilire di riaprire il termine fissato nel bando di concorso per la presentazione delle domande, allorché il numero delle domande pervenute entro tale termine appaia, a giudizio insindacabile dell'Amministrazione, insufficiente per assicurare un esito soddisfacente del concorso.
Il presente bando è pubblicato sul Portale “InPA”disponibile all’indirizzo www.Inpa.gov.it
La/Il candidata/o dovrà inviare la domanda di ammissione al concorso esclusivamente per via telematica, autenticandosi con SPID/CIE/CNE/eIDAS, compilando il format di candidatura sul Portale “inPA”, disponibile all’indirizzo internet https://www.inpa.gov.it/, previa registrazione sullo stesso Portale.
Si allega il link di pubblicazione nel portale inPA: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/concoursedetail/9f434b5ef6fa4cd795208c489f64ad1d
La scadenza di presentazione delle domande è il 26/06/2024 ore 23:59.