Giunta Comunale

La Giunta Comunale collabora con il Sindaco nell'Amministrazione del Comune ed opera attraverso deliberazioni collegiali.

Immagine principale

Competenze

La Giunta Comunale è presieduta dal Sindaco ed opera attraverso deliberazioni collegiali.

È composta da un numero massimo di assessori determinato in misura pari a un quarto del numero dei consiglieri del comune, con arrotondamento all'unità superiore.La Giunta resta in carica fino alla conclusione del mandato del Sindaco.

Ha competenza generale e residuale e quindi compie tutti gli atti di amministrazione che non siano riservati dalla legge al Consiglio e che non rientrino nelle competenze del Sindaco, del Segretario o dei Dirigenti.

Tipologia di organizzazione

Giunta comunale

Persone

Alessandro Depperu

Vicesindaco, Vicesindaco, Deleghe alla: Programmazione e bilancio, Politiche Tributarie, Rapporti Istituzionali, Politiche del Personale e Polizia Locale

Giuseppe Seu

Assessore con delega: Ambiente, parchi urbani e tutela del verde pubblico, transizione energetica, decoro urbano, Protezione civile

Gianni Pinna

Assessore con delega: Cultura e beni culturali, Turismo ed eventi, Pubblica Istruzione, Politiche sociali e del Lavoro, Rapporti con il terzo settore, Sport e politiche giovanili, Servizi al Cittadino e digitalizzazione

Simona Careddu

Assessore con delega: Agricoltura, zootecnica e caccia, Attività produttive, artigianali e commerciali, viabilità rurale

Sede principale

Municipio di Luras

Via Nazionale, 12, Luras, Sassari, Sardegna, 07025, Italia

Telefono: 079645200
Email: comune.luras@tiscali.it
PEC: protocollo@pec.comune.luras.ss.it

Contatti

  • PEC: protocollo@pec.comune.luras.ss.it

Pagina aggiornata il 11/06/2025