Il Comune di Luras pubblica l'allegato per la presentazione della richiesta di utilizzo temporaneo degli impianti sportivi comunali per la stagione sportiva 2024 - 2025. Si precisa che tale richiesta risulta efficace fino al termine della procedura di gara per l'affidamento della gestione degli impianti sportivi senza rilevanza economica a società sportiva, in corso di espletamento;
Le Associazioni Sportive Dilettantistiche richiedenti dovranno possedere i seguenti requisiti:
- Associazioni/Società sportive legalmente costituite e affiliate a una o più Federazioni sportive riconosciute dal CONI, che svolgono attività agonistica e amatoriale, partecipando ai campionati delle varie discipline sportive, con risultati comprovati e sottoscritti dalla Federazione di appartenenza
- Associazioni/Società sportive legalmente costituite e affiliate a uno o più Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI, che svolgono attività sportiva con risultati comprovati e sottoscritti dall'Ente di appartenenza
- Scuole di ogni ordine e grado, le Federazioni e gli Enti di Promozione Sportiva, tutte le altre Società/Associazioni sportive svolgenti attività comprovate dalla Federazione o Ente di Promozione Sportiva di appartenenza, gli Enti sportivi e i singoli cittadini
Modalità per la presentazione delle domande:
Le istanze dovranno pervenire al protocollo dell’ente, utilizzando la modulistica allegata con la seguente modalità:
- tramite posta elettronica certificata del Soggetto proponente, trasmessa al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.luras.ss.it
È possibile consultare tutti i dettagli e l’elenco delle strutture fruibili nell’avviso allegato
Si pubblica in allegato il modello della richiesta di utilizzo e la Delibera di approvazione delle tariffe utilizzo temporaneo.